Il 13 ottobre 2025 alle ore 18:00, presso il The Space Cinema Moderno (Piazza della Repubblica 43/45, Roma), gli studenti e le studentesse della Sapienza avranno l’opportunità di assistere ad un'anteprima esclusiva di After the Hunt: Dopo la Caccia, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino e scritto da Nora Garrett, presentato da Amazon MGM Studios e Sony Pictures.
Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Introduce Damiano Garofalo. Segue breve dibattito con docenti Sapienza.
After the Hunt: Dopo la caccia, il nuovo film di Luca Guadagnino. Nel cast Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Julia Roberts, Chloë Sevigny e Michael Stuhlbarg.
Dal visionario regista Luca Guadagnino, After the Hunt: Dopo la caccia è un avvincente dramma psicologico scritto da Nora Garrett. Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce.
Prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum, scritto da Nora Garrett e con le musiche di Trent Reznor & Atticus Ross, After the Hunt: Dopo la caccia sarà nelle sale italiane dal 16 ottobre distribuito da Eagle Pictures.
La proiezione è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/mbowbe7gyM9jzHeC9
Per gli studenti che non riescano a prenotarsi entro la chiusura del form, l’accesso sarà comunque consentito fino ad esaurimento posti in sala (esibire documento Sapienza).
Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima.